Dickinson: Apple annuncia l'uscita della Stagione 2 e il rinnovo per la terza
Dickinson: Apple annuncia l'uscita della Stagione 2 e il rinnovo per la terza
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Dickinson: Apple annuncia l’uscita della Stagione 2 e il rinnovo per la terza

Lingua: Originale | Durata: 00:00:38 |

Diamo un primo sguardo alla seconda stagione della serie 'Dickinson', che tornerà con nuovi episodi da venerdì 8 gennaio 2021.

Con questo teaser trailer, Apple ha offerto un primo sguardo alla seconda stagione della serie "Dickinson", che tornerà con nuovi episodi da venerdì 8 gennaio 2021 esclusivamente sulla piattaforma di streaming Apple TV+. Al contempo, è stato annunciato il rinnovo per una terza stagione di "Dickinson", già vincitrice del Peabody Award.

Nella seconda stagione, Emily Dickinson (Steinfeld) viene tirata fuori dalla sua vita letteraria privata e spinta agli occhi del pubblico, mentre lotta con la sensazione che la ricerca della fama possa essere un gioco pericoloso per lei.

La seconda stagione di "Dickinson" riunirà Steinfeld con i membri del cast di ritorno: Jane Krakowski, Anna Baryshnikov, Ella Hunt, Toby Huss e Adrian Blake Enscoe, così come il rapper, cantante e cantautore di fama mondiale Wiz Khalifa. La seconda stagione introdurrà anche nuove guest star, tra cui Nick Kroll nei panni di Edgar Allan Poe, Timothy Simons nei panni di Frederick Law Olmsted, Ayo Edebiri nei panni di Hattie e Will Pullen nei panni di Nessuno. Altre guest star ricorrenti della seconda stagione saranno Finn Jones nei panni di Sam Bowles e Pico Alexander nei panni di Ship.

La seconda stagione di "Dickinson" sarà presentata in anteprima mondiale su Apple TV+ con i primi tre episodi l'8 gennaio 2021, cui seguiranno nuovi episodi settimanali, ogni venerdì.

"Dickinson" è prodotta da Alena Smith; Michael Sugar e Ashley Zalta per Sugar23 Productions; Alex Goldstone per Anonymous Content; Paul Lee e Josh Stern per wiip; e Hailee Steinfeld. Alena Smith è anche scrittrice e showrunner. La serie è prodotta da wiip, Anonymous Content e Sugar23. La serie ha ottenuto una nomination al Peabody Award e al GLAAD Media Award dopo la sua prima stagione.

Impostazioni privacy