Home Before Dark, Trailer stagione 2 su Apple TV Plus
Home Before Dark, Trailer stagione 2 su Apple TV Plus
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Home Before Dark, Trailer stagione 2 su Apple TV Plus

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:06 |

Il trailer della seconda stagione di Home Before Dark, la serie su Apple TV Plus interpretata da Brooklynn Prince e Jim Sturgess e ispirata alla vera storia dalla giovane giornalista investigativa Hilde Lysiak, che torna con dieci nuovi episodi da venerdì 11 giugno 2021 sulla piattaforma.

La seconda stagione della serie, co-creata da Dana Fox e Dara Resnik, si apre con una misteriosa esplosione che colpisce una fattoria locale, a seguito della quale la giornalista Hilde Lisko (Brooklynn Prince) inizia un'indagine su una potente e influente azienda che metterà a repentaglio la salute della sua famiglia e di Erie Harbour.

Insieme a Brooklynn Prince e Jim Sturgess, nel cast della seconda stagione di "Home Before Dark" ci saranno Abby Miller, Kylie Rogers, Aziza Scott, Michael Weston, Joelle Carter, Jibrail Nantambu, Deric McCabe e Rio Mangini. La serie è prodotta dalla showrunner Dana Fox, Jon M. Chu, Joy Gorman Wettels, Howard Deutch, Dara Resnik, Russel Friend, Garrett Lerner e Sharlene Martin.

Presentata in anteprima su Apple TV Plus nell'aprile 2020, Home Before Dark ha generato il plauso della critica che ha salutato la serie come una forma di "intrattenimento accattivante che non si allontana mai da questioni importanti" e apprezzando la performance di Prince nei panni di Hilde come "semplicemente sorprendente"

Home Before Dark è una produzione di Paramount Television Studios e Anonymous Content.