Il giovane Wallander in arrivo su Netflix: Teaser Trailer

Il giovane Wallander in arrivo su Netflix: Teaser Trailer

Lingua: Italiano | Durata: 00:00:21 |

Prime scene da Il giovane Wallander, nuova serie originale di Netflix basata sui romanzi su Kurt Wallander di Henning Mankell. Il cast comprende Adam Palsson (Kurt Wallander), Richard Dillane (Superintendent Hemberg), Leanne Best (Frida Rask), Ellise Chappell (Mona) e Yasen Atour (Reza). La serie è stata creata da Yellow Bird UK, una società del gruppo Banijay, e dal produttore della serie svedese Wallander trasmessa da TV4, nonché della fortunata serie della BBC Wallander del 2008.

"Non potrei essere più onorato ed entusiasta di avere l'opportunità di interpretare il giovane Kurt Wallander e di esplorare gli eventi che definiscono la vita di questo complesso protagonista, creato dal geniale Henning Mankell. Con un cast eccezionale e un team creativo, ho piena fiducia che la nostra nuova versione piacerà sia in Svezia che al pubblico di tutto il mondo ", ha commentato Adam Pålsson.

Berna Levin, direttore creativo di Yellowbird UK, ha dichiarato: "Rivisitando il personaggio amato di Kurt Wallander, abbiamo cercato un attore di grande calibro e integrità. Qualcuno che potesse portare il mantello precedentemente indossato da alcuni dei più leggendari attori del nostro tempo, onorando le loro brillanti esibizioni passate e portando anche la sua interpretazione unica e contemporanea di questo ruolo iconico. I lavori di Adam e la dedizione senza compromessi al ruolo lo hanno reso la scelta più ovvia. Assieme ad un cast incredibile, non abbiamo dubbi sul fatto che insieme porteranno Wallander a nuovi livelli e affascineranno nuovamente il pubblico. "

La serie drammatica in lingua inglese è raccontata in sei episodi serializzati ed è ambientata nella Svezia contemporanea. Il giovane Wallander vede l'iconico detective di Henning Mankell, Kurt Wallander, indagare sul suo avvincente primo caso. La storia si concentra sulle esperienze formative - professionali e personali - affrontate da Kurt come ufficiale di polizia fresco di laurea nei suoi primi vent'anni.

Young Wallander è diretto da Ole Endresen e Jens Jonsson e prodotto da Berna Levin. Lo sceneggiatore è Ben Harris. Il casting è realizzato da Sophie Holland CSA (The Witcher) e il cast comprende anche Charles Mnene, Jacob Collins-Levy, Alan Emrys e Kiza Deen.

Young Wallander sarà prossimamente un'esclusiva su Netflix.

Apri Box Commenti