Jupiter's Legacy, dal fumetto allo schermo: Anteprima ufficiale della serie Netflix

Jupiter's Legacy, dal fumetto allo schermo: Anteprima ufficiale della serie Netflix

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:01 |

L'anteprima ufficiale di Jupiter's Legacy nella quale vengono rivelate le prime scene di questa serie originale Netflix basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely: vediamo gli schizzi dei fumetti di Frank Quitely trasformarsi nelle prime immagini del nuovo superhero visibile da maggio 2021 su Netflix.

Il cattivo più terrificante della stagione, Blackstar, prende vita. Vengono presentati Hutch (Ian Quinlan), figlio di uno dei più grandi cattivi del mondo e Chloe Sampson (Elena Kampouris), figlia del più grande supereroe del mondo. Tra gli altri personaggi Sheldon Sampson (Josh Duhamel), suo figlio Brandon Sampson (Andrew Horton) e infine i supereroi di prima generazione Lady Liberty/Grace Sampson (Leslie Bibb), The Utopian/Sheldon Sampson (Duhamel) e Brainwave/Walter Sampson (Ben Daniels).

Jupiter's Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l'umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l'eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all'altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

La serie, Jupiter's Legacy disponibile con otto episodi da venerdì 7 maggio 2021 su Netflix, è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter. I produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.