Lasciami entrare, trailer serie thriller su Paramount Plus
Lasciami entrare, trailer serie thriller su Paramount Plus Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Lasciami entrare, trailer serie thriller su Paramount Plus

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:00 |

In questa serie thriller Showtime Original, Demian Bichir interpreta un padre che si occupa di sua figlia, interpretata da Madison Taylor Baez, trasformata in un vampiro.

Paramount Plus presenta in Italia, dal 21 Ottobre 2022, la serie thriller Lasciami entrare (Let the Right One In) originale Showtime che in 10 episodi racconta l'impegno di un padre nell'occuparsi di sua figlia, trasformata in un vampiro. Una produzione dei Tomorrow Studios (Snowpiercer), la serie è diretta dal candidato all'Oscar Demián Bichir (A Better Life), e interpretata dalla vincitrice del Tony Anika Noni Rose (Dreamgirls, Power), oltre a Grace Gummer (Mr. Robot), Madison Taylor Baez (Selena: The Series), Kevin Carroll (Snowfall), Ian Foreman (Merry Wish-Mas), Jacob Buster (Colony) e Nick Stahl (Fear the Walking Dead). 

Ispirata al romanzo e al film originale svedese omonimi, la serie è incentrata su Mark (Bichir) e sua figlia Eleanor (Baez), la cui vita è cambiata 10 anni prima quando è stata trasformata in un vampiro. Rinchiusa all'età di 12 anni, forse per sempre, Eleanor vive una vita segregata, potendo uscire solo di notte, mentre il padre fa del suo meglio per fornirle il sangue umano di cui ha bisogno per rimanere in vita. Con questi ingredienti emotivamente carichi e terrificanti come punto di partenza, Lasciami entrare rivolge una lente naturalistica sulla fragilità, la forza e la compassione umana. 

Lasciami entrare è prodotta dal drammaturgo, scrittore e produttore Andrew Hinderaker (Away, Penny Dreadful) che funge anche da showrunner. Seith Mann (Homeland, #FreeRayshawn, Raising Dion) è anche produttore esecutivo e ha diretto l'episodio pilota e diversi episodi. Marty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi per Tomorrow Studios (una partnership di ITV Studios). Alissa Bachner è co-produttrice esecutiva e Bichir è produttore della serie.