Little America, trailer 2a stagione su Apple TV Plus
Little America, trailer 2a stagione su Apple TV Plus Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Little America, trailer 2a stagione su Apple TV Plus

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:21 |

Il trailer della seconda stagione della serie antologica 'Little America', disponibile dal 9 dicembre 2022 su Apple TV Plus.

Il trailer della seconda stagione della serie antologica 'Little America', disponibile dal 9 dicembre 2022 su Apple TV Plus, con  la partecipazione di Phylicia Rashad, Alan S. Kim, Ki Hong Lee e altri ancora. 

Creata dal candidato all'Emmy Lee Eisenberg e dal premio Oscar Siân Heder, la serie si ispira alle storie vere pubblicate su Epic Magazine di Vox Media con l'intento di condividere e raccontare quelle più divertenti, romantiche, appassionate, stimolanti, sorprendenti e più significative che mai degli immigrati in America.

Nominata ai BAFTA, Independent Spirit, NAACP Image e GLAAD Media Award, 'Little America' è nata per celebrare le storie ispirate alla vita di persone reali provenienti da tutto il mondo. 

Oltre a Lee Eisenberg e Siân Heder, i produttori esecutivi della serie sono Kumail Nanjiani, Emily V. Gordon, Alan Yang, Natalie Sandy, Joshuah Bearman di Epic Magazine, Joshua Davis e Arthur Spector. La serie è prodotta per Apple TV lus da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group.