Netflix, come funzionano le Carte regalo
Netflix, come funzionano le Carte regalo
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Netflix, come funzionano le Carte regalo

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:07 |

Come usare una carta regalo Netflix per prepagare il proprio abbonamento o per fare un regalo a una persona speciale.

Puoi utilizzare le carte regalo Netflix per pagare un abbonamento a Netflix o per fare un regalo ad amici, parenti, insegnanti e non solo. Puoi acquistare una carta regalo Netflix in vari punti vendita e applicarla al tuo account Netflix nuovo o esistente. L'importo del piano scelto verrà sottratto al saldo della carta.

Per riscattare la tua carta regalo Netflix:
Vai su netflix.com/redeem. Se hai una carta regalo fisica: con una moneta, gratta delicatamente la pellicola argentata sul retro della carta e inserisci il codice PIN di 11 cifre. Se sulla parte posteriore della carta non è presente la pellicola argentata, inserisci il codice PIN di 11 cifre presente sullo scontrino. Se hai un codice digitale, inserisci il codice PIN di 11 cifre digitale.

Se hai già un account Netflix inserisci il codice Riscatta carta regalo o codice promozionale nella pagina Account: il saldo della carta verrà aggiunto al tuo account e il prossimo pagamento verrà prelevato da lì. 

Puoi acquistare più carte regalo da utilizzare sul tuo account. Inserisci le carte regalo su netflix.com/redeem, il tuo saldo aumenterà con ciascuna carta aggiunta. Per visualizzare il saldo disponibile, controlla alla pagina Informazioni per la fatturazione.

Le carte regalo Netflix non sono rimborsabili.

speciale Netflix
Impostazioni privacy