P-Valley, riassunto 1a stagione
P-Valley, riassunto 1a stagione Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

P-Valley, riassunto 1a stagione

Lingua: Italiano | Durata: 00:02:13 |

Due minuti per riassumere gli eventi principali della prima stagione di P-Valley.

Aspettando il debutto della seconda stagione il 3 luglio 2022, STARZPLAY ha condiviso questo video-riassunto degli eventi raccontati nella prima stagione di P-Valley, la serie con  Brandee Evans, Elarica Johnson , Nicco Annan, Shannon Thornton, Skyler Joy, J. Alphonse Nicholson e Parker Sawyers.

Quando l'oscurità cala su Chucalissa, tutti devono combattere con i denti e con le unghie per potere sopravvivere. Mentre alcuni prendono il volo verso nuove pericolose vette, altri si impuntano con i tacchi a spillo e provano a resistere, a qualsiasi costo. Al The Pynk, Autumn e Uncle Clifford si litigano il trono mentre le nuove assunte scombussolano i camerini. Nel frattempo, con il destino del casinò in bilico, la macchina politica locale prende il sopravvento. In questo momento storico unico e senza precedenti, morte e pericolo si celano dietro ogni angolo.

La seconda stagione di P-Valley ritrova tutti i personaggi della prima e qualche new entry, con il club The Pynk rinnovato e in lotta per rimanere aperto durante la pandemia. Infatti, quando l'oscurità cala su Chucalissa, tutti devono combattere con i denti e con le unghie per potere sopravvivere. Mentre alcuni prendono il volo verso nuove pericolose vette, altri si impuntano con i tacchi a spillo e provano a resistere, a qualsiasi costo. Al The Pynk Autumn e Uncle Clifford si litigano il trono mentre le nuove assunte scombussolano i camerini. Nel frattempo, con il destino del casinò in bilico, la macchina politica locale prende il sopravvento. In questo momento storico unico e senza precedenti, morte e pericolo si nascondono ad ogni angolo.