Paper Girls, trailer serie su Prime Video dal 29 luglio
Paper Girls, trailer serie su Prime Video dal 29 luglio Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Paper Girls, trailer serie su Prime Video dal 29 luglio

Lingua: Originale | Durata: 00:02:35 |

Il trailer ufficiale della serie 'Paper Girls' basata sui romanzi a fumetti scritti da Brian K. Vaughan e illustrati da Cliff Chiang, su Prime Video dal 29 luglio 2022.

Amazon Studios ha presentato il trailer ufficiale della serie Paper Girls, presentata con tutti gli otto episodi esclusivamente su Prime Video da venerdì 29 luglio in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo. Basata sui romanzi a fumetti più venduti scritti da Brian K. Vaughan e illustrati da Cliff Chiang, Paper Girls è un viaggio personale dalla grande posta in gioco visto attraverso gli occhi di quattro ragazze, interpretate da Camryn Jones (Tiffany Quilkin), Riley Lai Nelet (Erin Tieng), Sofia Rosinsky (Mac Coyle) e Fina Strazza (KJ Brandman). Ali Wong interpreta anche la versione adulta di Erin, con Nate Corddry come Larry e Adina Porter come Prioress.

Paper Girls è di Amazon Studios e Legendary Television, in associazione con Plan B. La serie è prodotta da Christopher C. Rogers, Stephany Folsom, Christopher Cantwell, Brian K. Vaughan, Cliff Chiang, Steven Prinz e Plan B. La serie è stata creata per la televisione da Folsom. La prima stagione è diretta da Mairzee Almas, Georgi Banks-Davies, Destiny Ekaragha e Karen Gaviola.