Progetto Lazarus, trailer stagione 2 su Sky e NOW dal 18 dicembre
Lingua: Italiano | Durata: 00:01:35 |Il team Lazarus continua la sua battaglia contro il tempo per salvare l'umanità: la stagione 2 di 'Progetto Lazarus' in Italia su Sky Atlantic dal 18 dicembre 2023.
Sky presenta il trailer della stagione 2 della serie Progetto Lazarus, un thriller fantascientifico interpretato da Paapa Essiedu, Anjli Mohindra, Rudi Dharmalingam, Caroline Quentin, Salóme Gunnarsdóttir e Tom Burke in cui si segue un agente con la capacità di riavviare il tempo per impedire eventi catastrofici, che mette a rischio qualsiasi cosa per salvare la donna che ama.
Nella seconda stagione della serie, composta da otto episodi, disponibile in Italia dal 18 dicembre 2023 su Sky Atlantic, anche in streaming su NOW, il team Lazarus continua la sua battaglia contro il tempo per salvare l’umanità. Il mondo è incastrato in un ciclo temporale infinito che finirà con la completa estinzione del pianeta. Tra loro c’è il risoluto agente della Lazarus, George (Essiedu), rimasto in disgrazia dopo aver tradito l’organizzazione in nome dell’amore. George è determinato a riscattarsi e riconquistare la fiducia dei suoi amici, colleghi e dell’amore della sua vita. Ma quando scopre che la causa che sta combattendo è più pericolosa di quanto sembri, George inizia a sospettare che l’unica persona di cui può veramente fidarsi sia sé stesso.
La prima stagione di Progetto Lazarus, composta da otto episodi, è andata in onda su Sky e NOW tra agosto e settembre del 2022.