SEE, teaser della stagione 2 della serie su Apple TV Plus rinnovata per una terza stagione
SEE, teaser della stagione 2 della serie su Apple TV Plus rinnovata per una terza stagione
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

SEE, teaser della stagione 2 della serie su Apple TV Plus rinnovata per una terza stagione

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:55 |

Il teaser trailer della seconda stagione della serie post-apocalittica "See", disponibile dal 27 agosto su Apple TV Plus, con un nuovo episodio ogni settimana il venerdì. Questa release è stata anche l'occasione per Apple di annunciare il rinnovo della serie per una terza stagione, le cui riprese sono attualmente in corso a Toronto, in Canada.

"See" si svolge in un lontano futuro in cui l'umanità ha perso il senso della vista. Nella seconda stagione, Baba Voss sta combattendo per riunire la sua famiglia e allontanarsi dalla guerra e dalle dinamiche politiche che lo circondano, ma più si allontana, più viene risucchiato in profondità e l'apparizione del fratello nemesi minaccia ancora di più la sua famiglia. 

Tra i nuovi membri del cast in questa seconda stagione figurano Dave Bautista ("Guardiani della Galassia") nei panni di Edo Voss, il fratello del personaggio di Momoa, Baba Voss; e poi ancora Eden Epstein ("Sweetbitter"), Tom Mison ("Watchmen"), Hoon Lee ("Warrior"), Olivia Cheng ("Warrior), David Hewlett ("La forma dell'acqua" ) e Tamara Tunie ("Flight").

La serie è prodotta da Chernin Entertainment e Endeavour Content. La seconda stagione di "See" è prodotta da Steven Knight, Francis Lawrence, Peter Chernin, Jenno Topping, Jim Rowe e Jonathan Tropper, che è anche showrunner.

Disponibile su Apple TV Plus dal 2019, la serie presenta cast e troupe non vedenti o ipovedenti ed è stata premiata per la sua rappresentazione dei non vedenti, vincendo il Ruderman Family Foundation Seal of Authentic Representation nel 2020.

La prima stagione completa di 8 episodi di "See" è disponibile in streaming su Apple TV Plus.