Skam Italia 4, Trailer ufficiale

Skam Italia 4, Trailer ufficiale

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:35 |

Il trailer ufficiale della quarta stagione di Skam Italia 4, dal 15 maggio 2020 in contemporanea su TIMvision e Netflix.

Il teaser di SKAM Italia 4 - che ha preceduto il 17 aprile scorso questo trailer ufficiale - ha raggiunto in pochissimo tempo milioni di visualizzazioni, e un numero di interazioni record sui social, portanto l'hashtag #SkamItalia al primo posto dei trending topics su Twitter.

Il quarto capitolo della serie ruota attorno a Sana (Beatrice Bruschi), una ragazza italiana, musulmana praticante, con genitori di origine straniera. Sana, dopo aver cercato negli anni, un equilibrio tra i suoi valori e quelli delle sue compagne di liceo e della società italiana, della quale si sente orgogliosamente parte, si troverà ad affrontare situazioni che metteranno lentamente in crisi questa armonia. In un processo di crescita che farà emergere alcune distanze tra lei e il suo gruppo di amiche storiche, Sana dovrà trovare un compromesso tra i suoi valori religiosi e i suoi sentimenti per Malik (Mehdi Meskar), un amico del fratello con cui è nata una forte intesa.

Alla regia Ludovico Bessegato, sceneggiatore della serie e showrunner per Cross Productions fin dalla prima stagione. Riguardo il cast, in Skam Italia 4 tornano molti attori dalle stagioni precedenti con l'aggiunta di nuovi volti. Ci sono: Beatrice Bruschi, Ludovico Tersigni,Giancarlo Commare, Federico Cesari, Pietro Turano, Ibrahim Keshk, Francesco Centorame, Nicholas Zerbini, Benedetta Gargari, Mehdi Meskar, Ludovica Martino, Luca Grispini, Greta Ragusa, Martina Lelio, Martina Gatti e Antonia Fotaras.

Skam Italia è una coproduzione Cross Productions e TIMvision.

Appuntamento con la quarta stagione completa dal 15 maggio, per 10 nuovi episodi, in contemporanea su TIMvision e su Netflix.

Apri Box Commenti