Station Eleven, trailer serie HBO Max in Italia su TIMvision
Station Eleven, trailer serie HBO Max in Italia su TIMvision Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Station Eleven, trailer serie HBO Max in Italia su TIMvision

Lingua: Italiano | Durata: 00:00:58 |

Trailer italiano di 'Station Eleven', serie in 10 puntate sul post-apocalisse che non ti aspetti diretta da Hiro Murai e con Mackenzie Davis, Gael García Bernal e Himesh Patel.

Station Eleven è una mini-serie drama in 10 puntate che narra in uno scenario post-apocalittico le vicende di alcuni sopravvissuti che ricostruiscono la società dopo una devastante pandemia influenzale. La storia è sviluppata attraverso diverse linee temporali che raccontano il mondo andato distrutto e come i protagonisti provano a conservare il meglio di ciò che si è perduto. 

La serie, tratta dall'omonimo romanzo di Emily St. John Mandel, è creata da Patrick Somerville (Maniac e Leftovers) affiancato dal regista e produttore esecutivo Hiro Murai (Atlanta); nel cast Mackenzie Davis, Gael García Bernal, Himesh Patel, David Wilmot, Nabhaan Rizwan, Philippine Velge, Daniel Zovatto, Lori Petty.

Station Eleven, prodotta da Paramount Television Studios, negli USA è andata in onda in prima visione assoluta tra Dicembre 2021 e Gennaio 2022 su HBO Max mentre in Italia debutta in esclusiva su TIMvision dal 24 Giugno 2022.