The Mandalorian, Teaser della prima serie live-action di Star Wars
The Mandalorian, Teaser della prima serie live-action di Star Wars Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

The Mandalorian, Teaser della prima serie live-action di Star Wars

Lingua: Originale | Durata: 00:01:35 |

In arrivo su Disney Plus, la serie The Mandalorian viene ambientata dopo la caduta dell'Impero e prima della comparsa del Primo Ordine e racconta le difficoltà di un pistolero solitario che opera nell'orlo esterno della galassia, lontano dall'autorità della Nuova Repubblica.

Per la serie Lucasfilm The Mandalorian, i produttori esecutivi Jon Favreau e Dave Filoni al D23 Expo 2019 si sono uniti ai protagonisti Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito, insieme a Taika Waititi che dà vita al droide IG-11, per mostrare in anteprima il teaser trailer della prima serie live-action di Star Wars.

Poche ore prima, nel corso della Disney Legends Awards Ceremony, Robert A. Iger, Chairman e Chief Executive Officer di The Walt Disney Company, aveva annunciato che la nuova Disney Legend Ming-Na Wen si sarebbe unita al cast della serie.

Ambientata dopo la caduta dell'Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, The Mandalorian racconta le difficoltà di un pistolero solitario che opera nell'orlo esterno della galassia, lontano dall'autorità della Nuova Repubblica.

The Mandalorian sarà disponibile su Disney Plus.