

Top Boy 3, trailer della stagione finale su Netflix
Lingua: Italiano | Durata: 00:00:00 |Il trailer della terza ed ultima stagione di Top Boy, la serie drammatica di Netflix con Ashley Walters, Kane Robinson e Simbiatu Ajikawo.
Netflix presenta il trailer della terza ed ultima stagione di Top boy, serie originale creata da Ronan Bennett e con protagonisti Ashley Walters, Kane Robinson, Micheal Ward.
Top boy è una serie del 2019 incentrata su due navigati trafficanti di droga, Sully (Kane Robinson) e Dushane (Ashley Walters) che, una volta fatto ritorno nelle strade di Londra, si sono trovati con la loro sete di denaro e potere minacciata da un giovane e spietato imbroglione. Nella seconda stagione abbiamo seguito il piano di Dushane di espandere il suo impero oltre le strade, mentre un grande investimento, partner internazionali e crisi familiari hanno creato un maggiore flusso di denaro e altri problemi. Nel corso dei sei episodi conclusivi della serie, disponibili su Netflix da giovedì 7 settembre 2023, si vedrà Sully (Kane Robinson) prendere in mano la situazione, costringendo Dushane a lasciare tutto. Alla fine, verrà deciso chi sarà il “Top Boy” di Summerhouse.
Oltre ad Ashley Walters nel ruolo di Dushane e di Kane Robinson nei panni di Sully, la serie Top Boy presenta un cast che include anche Simbiatu Ajikawo come Shelley, Jasmine Jobson come Jaq, Saffron Hocking come Lauryn e Araloyin Oshunremi come Stefan, con Barry Keoghan in un ruolo ricorrente.