Top Boy, Trailer Finale della serie Netflix
Top Boy, Trailer Finale della serie Netflix
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Top Boy, nuova serie ora su Netflix

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:35 |

Cosa faresti per poter arrivare più in alto possibile? Dopo essere stato obbligato a fuggire dal suo quartiere nella zona est di Londra, un ex re della malavita torna a casa per riprendersi il potere.

Trailer finale della serie Top Boy, originale Netflix, disponibile dal 13 settembre: Cosa faresti per poter arrivare più in alto possibile? Dopo essere stato obbligato a fuggire dal suo quartiere nella zona est di Londra, un ex re della malavita torna a casa per riprendersi il potere.

Ashley Walters (Bulletproof, Sugarhouse) e Kane Robinson vestono di nuovo i panni di Dushane e Sully a fianco della new entry Micheal Ward (The A List, Blue Story) nel ruolo di Jamie. La serie vede la partecipazione dei musicisti Simbi 'Little Simz' Ajikawo e David 'Dave' Omoregie. Shone Romulus (Out) e Ashley Thomas (24: Legacy, The Night Of – Cos'è successo quella notte?, Black Mirror) tornano a interpretare rispettivamente Dris e Jermaine. Tra i nuovi membri del cast, Lisa Dwan (Trust – Il rapimento Getty), Jasmine Jobson (Lie Low, Obey), Kadeem Ramsay (Sex Education, Blue Story), Saffron Hocking (London Kills, White Gold), Kola Bokinni (Hunter Killer – Caccia negli abissi, Black Mirror) e Hope Ikpoku.

La serie originale è andata in onda nel Regno Unito e si è conclusa nel 2013. Entrambe le stagioni sono ora disponibili in tutto il mondo su Netflix. I nuovi episodi – che vanno a formare la stagione 3 – riprendono la trama mostrando Dushane (Ashley Walters) che rientra dall'esilio nella sua casa a Londra per reclamare il controllo del redditizio mercato della droga, aiutato da Sully (Kane Robinson), il suo fratello spirituale, socio e ogni tanto rivale, tornato anche lui sulle stesse strade dopo essere uscito di prigione. Ad aspettare entrambi c'è il giovane capo di una gang, Jamie (Micheal Ward), avido, spietato e deciso a non lasciare che Dushane e Sully intralcino le sue ambizioni.

La terza stagione di Top Boy è stata creata e scritta da Ronan Bennett, con il contributo alla sceneggiatura di Daniel West. La serie è prodotta dal team creativo originale formato da Charles Steel e Alasdair Flind (per Cowboy Films), Ronan Bennett (per Easter Partisan) e Yann Demange. Yvonne Isimeme Ibazebo è produttrice della serie. Produttori esecutivi del nuovo capitolo sono il poliedrico artista e produttore Drake e il suo socio in affari Adel 'Future' Nur, insieme con Maverick Carter e Jamal Henderson per SpringHill Entertainment.

La regia di Top Boy è di Reinaldo Marcus Green (Monsters and Men), Nia DaCosta (Candyman, Little Woods), Aneil Karia (Pure) e Brady Hood (Il giovane ispettore Morse). La serie comprende musiche originali di Brian Eno e brani aggiuntivi di Michael 'Mikey J' Asante.

speciale Netflix
Impostazioni privacy