Trailer  David Beckham: Squadre da Salvare
Trailer  David Beckham: Squadre da Salvare Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Trailer David Beckham: Squadre da Salvare

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:44 |

In questo trailer, viene mostrato il primo incontro tra la squadra e David Beckham, con uno dei membri che lo interroga sui rigori sbagliati.

Il trailer della serie originale britannica David Beckham: Squadre da Salvare disponibie in esclusiva su Disney Plus da mercoledì 9 novembre 2022.

Coprodotta dalla società di produzione Twenty Twenty, vincitrice di premi BAFTA e RTS, e da Studio 99, lo studio di produzione e contenuti globali co-fondato da Beckham, è una serie commovente che vede lo stesso David Beckham tornare alle sue radici nell'East London per fare da mentore ai Westward Boys, una giovane squadra dilettantistica che si trova in fondo alla classifica rischiando la retrocessione. Non si tratta però di una lega qualsiasi…è la stessa in cui il campione giocava da ragazzo. Lavorando a stretto contatto con gli allenatori, Beckham cercherà di risollevare le sorti della squadra. 

In questo trailer, viene mostrato il primo incontro tra la squadra e David Beckham, con uno dei membri che lo interroga sui rigori sbagliati. Per David, questo ruolo rappresenta un'opportunità per restituire la sua esperienza: lo si vede infatti fare da mentore ai ragazzi, fare discorsi ispirati alla squadra e persino rimettersi gli scarpini per provare a segnare il suo caratteristico calcio di punizione.