Trailer Monsters & Co. La Serie - Lavori In Corso!, serie animata su Disney Plus
Trailer Monsters & Co. La Serie - Lavori In Corso!, serie animata su Disney Plus
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Trailer Monsters & Co. La Serie - Lavori In Corso!, serie animata su Disney Plus

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:31 |

Il trailer ufficiale della serie animata Monsters & Co. La serie - Lavori in Corso! disponibile su Disney Plus dal 7 luglio 2021. Questa serie prende il via il giorno dopo che la centrale elettrica della Monsters & Co. ha iniziato a raccogliere le risate dei bambini per alimentare la città di Monstropolis, in seguito alla scoperta di Mike e Sulley che le risate generano dieci volte più energia delle urla.

Prodotta da Disney Television Animation e ispirata al mondo di Monsters & Co. di Disney e Pixar, vincitore del premio Oscar, la serie introduce nuovi personaggi mostruosi oltre a quelli già noti ai fan. Nella versione originale della serie, Ben Feldman è la voce di Tylor Tuskmon, insieme ad altri nuovi membri del cast tra cui Mindy Kaling nei panni di Val Little. Al fianco di Feldman e Kaling, fanno parte del cast anche Henry Winkler nel ruolo di Fritz; Lucas Neff in quello di Duncan e Alanna Ubach nel ruolo di Cutter. Billy Crystal e John Goodman tornano nei panni di Mike Wazowski e James P. "Sulley" Sullivan.

Monsters & Co. La serie - Lavori in Corso! è stata sviluppata dal veterano dell'animazione Disney Bobs Gannaway (La casa di TopolinoPlanes 2 - Missione antincendio), che è anche executive producer. Sean Lurie (Testa o cuore) è il produttore, mentre Kat Good (Big Hero 6 - La serie) e Steve Anderson (I Robinson - Una famiglia spaziale) sono i supervising directors. Il compianto Rob Gibbs (Monsters & Co.) ha inoltre diretto alcuni dei primi episodi della serie.