Power Book III: Raising Kanan, Trailer della serie su StarzPlay
Power Book III: Raising Kanan, Trailer della serie su StarzPlay
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

Power Book III: Raising Kanan, Trailer della serie su StarzPlay

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:31 |

Il trailer finale della serie Power Book III: Raising Kanan, dal 18 luglio 2021 su STARZ negli USA e su StarzPlay in Italia.  E' la serie che espande l'Universo Power di STARZ, il terzo capitolo del cosiddetto Power Universe. Ambientato nel 1991 nel quartiere South Jamaica, Queens, Raising Kanan è un prequel del franchise originale Power.

Questo  trailer è uscito in tutto il mondo dopo che la pagina Twitter ufficiale dello show ha invitato i fan a postare un loro ricordo degli anni '90 usando l'hashtag #RaisingKanan1991 per sbloccare il trailer al raggiungimento di 1991 interazioni.  In questa occasione è stato rilasciato anche il poster della serie, realizzato per far rivivere i primi anni '90 attraverso la fotografia che il cast e la troupe hanno scattato sul set usando macchine fotografiche usa e getta - un chiaro oggetto identificativo di quegli anni.

Questo dramma familiare ruota attorno al raggiungimento della maggiore età di Kanan Stark, il figlio quindicenne di Raq Thomas, una spacciatrice di cocaina con una rete emergente di corrieri in tutta New York. Raising Kanan esplora i temi dell'identità, della violenza e dell'eredità, ma fa anche un tuffo profondo nella patologia della famiglia, svelando che le persone più vicine a noi sono quelle che ci tradiscono di più. La prima stagione esplora questi tradimenti, segreti e bugie e i modi in cui marciscono, si metastatizzano e alla fine esplodono.

In questo terzo capitolo ci sono Patina Miller (Madam Secretary,  la saga The Hunger Games) nei panni di Raquel "Raq" Thomas;  Mekai Curtis nei panni di del personaggio principale Kanan Stark; Omar Epps (House, Love and Basketball), London Brown (Ballers), Malcolm Mays (Them, Snowfall),  Toby Sandeman (The Royals), Shanley Caswell (L'evocazione - The Conjuring), Lovie Simone (Il rito delle streghe) e Quincy Brown (Dope).

Sascha Penn è il creatore e showrunner ed è produttore esecutivo insieme a Curtis "50 Cent" Jackson e Courtney A. Kemp. Le serie dell'Universo Power sono prodotte dalla creatrice e showrunner di Power Courtney A. Kemp attraverso la sua società di produzione End of Episode e attraverso il suo accordo generale con Lionsgate Television;  è prodotta anche da Curtis "50 Cent" Jackson con la sua G-Unit Film and Television e Mark Canton con la Atmosphere Entertainment MM. Chris Selak e Danielle De Jesus di End of Episode con Shana Stein e Bart Wenrich sono i produttori esecutivi.