

VIEW 2014: MPC in cerca di talenti VXF
A Torino grande opprtunità per i nuovi talenti VFX grazie a MPC, uno dei più grandi studi creativi al mondo che cerca orginali artisti in VFX.
di Redazione / 07.10.2014
A VIEW Conference 2014, la manifestazione italiana sulla grafica digitale in programma dal 13 al 17 ottobre a Torino, ci sarà quest'anno un'impredibile opprtunità per i nuovi talenti VFX attivi in tutte le discipline grazie a MPC, uno dei più grandi studi creativi al mondo che sta cercando orginali artisti in VFX per i team di Londra, Montreal e Vancouver.
L'appuntamento per tutti gli aspiranti candidanti che desiderano lavorare a grandi progetti come Il Libro della Giungla, T5 Genysis e Hunger Games: Mockingjay è per mercoledi 15 e giovedì 16 ottobre presso VIEW Conference, Centro Congressi Torino Incontra, Via Nino Costa 8.
MPC è soprattutto alla ricerca di: Compositor, Lighter, Crowd TDs (creazone della folla), artisti FX, esperti DMP/Env e Tech e non solo! A VIEW Conference per selezionare i promettenti artisti VFX ci saranno Matt Rock, Global Recruitment Manager MPC, Adam Davis Global Head of Crowd MPC e Jo Plate Crowd Lead MPC. Un'opportunità unica per tutti i Crowd TD per incontrare faccia a faccia i membri senior del team MPC.
Per maggiori informazioni visitate il sito viewconference.it.