Violet Evergarden, il nuovo teaser del film
Violet Evergarden, il nuovo teaser del film

Violet Evergarden, il nuovo teaser del film


La Kyoto Animation ha condiviso il secondo teaser trailer di Violet Evergarden: The Movie

Il sito ufficiale di Violet Evergarden: The Movie, pellicola prodotta da Kyoto Animation, ha rilasciato il secondo teaser trailer del film che farà da seguito all'anime omonimo distribuito in Europa da Netflix e che ha fatto piangere e commuovere migliaia di spettatori.

Il film, che in Giappone sarebbe dovuto uscire a Gennaio, ha avuto un notevole ritardo a causa degli incendi che hanno interessato il palazzo dello studio. Al momento la data di uscita, sempre in terra nipponica, è attesa per il 24 Aprile.

La serie, composta da 13 episodi, racconta la storia di Violet, una "doll": ragazza usata come arma umana in una guerra appena conclusa, che porta ancora i suoi strascichi. Assunta da un ufficio mentre si riprende dagli eventi che l'hanno traumatizzata, Violet scopre di una nuova tecnologia che si chiama Auto Memory Dolls: ossia ciò che porta a trasformare pensieri e memorie in parole. Questo farà sì che Violet vivi avventure e viaggi e che, al tempo stesso, cominci un peregrinare all'interno di se stessa, con lo scopo di comprendere i suoi sentimenti e quelli delle persone a lei più vicine.

Vista la conclusione del tredicesimo episodio, era naturale aspettarsi un grandissimo hype a circondare l'uscita del film. Sempre per lo stesso motivo, non sorprende che l'annuncio del trailer (che trovate qualche riga più sotto) abbia risvegliato le fantasie dei tanti fan di Violet Evergarden sparsi per il mondo. Peccato che non si tratti ancora di un trailer vero e proprio, ma di un teaser che spinge gli spettatori a dare un'occhiata su quello che dovranno aspettarsi. Purtroppo non ci sono ancora notizie riguardo la distribuzione fuori dal Giappone, ma visto l'ottimo riscontro che ha avuto la serie anime, ci sono buone speranze di vederlo distribuito anche in Occidente: magari non in sala, ma direttamente sulle piattaforme di video ondemand.

Impostazioni privacy