![Vita da Strega [credit: Paramount Channel]](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2019/03/vita-da-strega-942.jpg)
![Vita da Strega [credit: Paramount Channel]](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2019/03/vita-da-strega-942.jpg)
Vita da Strega su Paramount Channel
Un doppio appuntamento quotidiano che riporta nelle atmosfere tipiche dell'America degli anni '60, in un mondo magico fatto di streghe, incantesimi, scope volanti e tanti misteri in una delle serie simbolo della serialità americana.
di Redazione / 02.03.2019
Su Paramount Channel va in onda la serie Vita da Strega da lunedì 4 marzo alle 20.10 in un doppio appuntamento quotidiano che riporta nelle atmosfere tipiche dell'America degli anni '60, in un mondo magico fatto di streghe, incantesimi, scope volanti e tanti misteri, per riscoprire o scoprire per la prima volta una delle serie simbolo della serialità americana.
Samantha Stephens (interpretata da Elizabeth Montgomery) è una giovane e bella casalinga, una perfetta donna di casa sposata con Darrin, pubblicitario in carriera oltre che marito e padre affettuoso della piccola Tabatha. Dopo il loro matrimonio, Samantha confessa a Darrin di essere in realtà una strega, e di avere quindi dei poteri magici. Darrin, seppur inizialmente scettico e confuso, si convince presto della vera natura della moglie e inizia a fare i conti con tutta la magia e le conseguenze del caso! La strega Endora, madre di Samantha, non accetta che la figlia abbia sposato un mortale e proverà in tutti i modi a sabotare il matrimonio. Darrin, quindi, cadrà spesso vittima degli incantesimi e dei dispetti della suocera, ma Samantha, innamorata del marito e determinata a salvare il loro rapporto, farà di tutto per aiutarlo e liberarlo da ogni maleficio.
Le 8 stagioni della serie Vita da Strega vanno in onda su Paramount Channel (visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat) a partire dal 4 marzo, dal lunedì al venerdì alle 20.10 con un doppio episodio, con disponibilità anche in streaming sul sito paramountchannel.it