Infografica interattiva e una nuova clip per Warm Bodies, il film diretto da Jonathan Levine, interpretato da Teresa Palmer, Nicholas Hoult, John Malkovich.
Summit Entertainment ha rilasciato l'infografica e una nuova clip per Warm Bodies, il film diretto da Jonathan Levine, interpretato da Teresa Palmer, Nicholas Hoult, John Malkovich, Analeigh Tipton, Dave Franco, Rob Corddry,Ruth Chiang, Justin Bradley e Ayisha Issa. La pellicola uscirà nei cinema italiani il prosismo 7 Febbraio 2013 distribuita da Lucky Red.
In arrivo nei cinema statunitensi una settimana prima, il 1 febbraio, Warm Bodies racconta di R, un ragazzo in piena crisi esistenziale perchè è uno zombie. Non ha ricordi né identità, non gli batte più il cuore e non sente il sapore dei cibi, ma nutre molti sogni. La sua capacità di comunicare col mondo è ridotta a poche, stentate sillabe, ma dentro di lui sopravvive un intero universo di emozioni.
Un giorno, mentre ne divora il cervello, R assaggia i ricordi di un ragazzo. Di lì a poco, per lui cambierà ogni cosa; intreccia una relazione con la ragazza della sua vittima, Julie, e sarà per lui un'esplosione di colori nel paesaggio grigio e monotono che lo circonda. Perché l'amore per lei lo trasformerà in un uomo (e in un morto) diverso, più combattivo e consapevole. Di qui avranno inizio una guerra feroce contro i suoi compagni d'un tempo e una rinascita dalle conseguenze inimmaginabili.
Di seguito la nuova clip tratta da Warm Bodies al di sotto della quale trovate l'infografica interattiva (disponibile solo in lingua inglese).
Di seguito l'infografica interattiva.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…