Shining
Shining

Warner Bros ‘esplora’ il sequel di ‘Shining’


Il Los Angeles Times riporta che la Warner Bros Pictures sta “esplorando la possibilità di un prequel di ‘The Shining’“. Lo scrittore e produttore Laeta Kalogridis (Shutter Island, Avatar) e i suoi partner Bradley Fischer e James Vanderbilt dovrebbe produrre il nuovo film, secondo il giornale. Diretto, co-scritto e co-prodotto da Stanley Kubrick nel 1980, […]

Il Los Angeles Times riporta che la Warner Bros Pictures sta “esplorando la possibilità di un prequel di ‘The Shining’“. Lo scrittore e produttore Laeta Kalogridis (Shutter Island, Avatar) e i suoi partner Bradley Fischer e James Vanderbilt dovrebbe produrre il nuovo film, secondo il giornale.

Diretto, co-scritto e co-prodotto da Stanley Kubrick nel 1980, The Shining è basato sul romanzo omonimo di Stephen King e interpretato da Jack Nicholson, Shelley Duvall, Scatman Crothers e Danny Lloyd.

Nicholson interpreta Jack Torrance, ex istitutore e scrittore in crisi con tendenza all’alcoolismo, nella speranza di ritrovare se stesso e l’ispirazione accetta di fungere da custode per la stagione invernale dell’immenso e deserto Hotel Overlook, sulle Montagne Rocciose.

Un portavoce della Warner Bros. ha dichiarato che il prequel “è in una fase molto precoce e non è ancora formalmente in fase di sviluppo.

Shining
Impostazioni privacy