Beautiful Disaster
Beautiful Disaster

Warner Bros porta al cinema ‘Beautiful Disaster’ di Jamie McGuire


Warner Bros ha preso i diritti per la trasposizione cinematografica del libro “Beautiful Disaster“, miglior best seller di Jamie McGuire. Paragonato a “Cinquanta sfumature di Grigio” di E.L. James sia per il suo tema che per le origini come autopubblicazione, il libro è ufficialmente descritto come segue: La nuova Abby Abernathy è una brava ragazza. […]

Warner Bros ha preso i diritti per la trasposizione cinematografica del libro “Beautiful Disaster“, miglior best seller di Jamie McGuire. Paragonato a “Cinquanta sfumature di Grigio” di E.L. James sia per il suo tema che per le origini come autopubblicazione, il libro è ufficialmente descritto come segue:

La nuova Abby Abernathy è una brava ragazza. Lei non beve, non dice parolacce e ha la giusta quantità di cardigan nel suo guardaroba. Abby crede di avere una distanza sufficiente tra lei e l’oscurità del suo passato, ma quando arriva al college con la sua migliore amica America, il suo cammino verso un nuovo inizio è subito messo in discussione presso la Eastern University.

Travis Maddox, magro, muscoloso e coperto di tatuaggi, è esattamente ciò che Abby deve -e vuole- evitare. Trascorre le sue notti a vincere soldi combattendo sul ring e le sue giornate frequentando il college. Incuriosito dalla resistenza di Abby al proprio fascino, Travis la spinge in una semplice scommessa. Se dovesse perdere, Travis dovrà rimanere in astinenza per un mese. Se fosse Abby a perdere, dovrà vivere nell’appartamento di Travis per la stessa quantità di tempo. In entrambi i casi, Travis non ha idea di aver incontrato il match della sua vita.

Non ci sono informazioni al momento sui possibili membri del cast o date di inizio produzione.

Impostazioni privacy