

Warner Bros porta al cinema il romanzo grafico Bolivar
Anche se il libro stesso non è previsto sugli scaffali fino al maggio 2013, per la novella grafica Bolivar di Sean Rubin è previsto un adattamento cinematografico come un film d’animazione, secondo le ultime indiscrezioni da The Hollywood Reporter. Warner Bros. ha acquisito i diritti per il racconto illustrato, incentrato su di una ragazza giovane, […]
di Redazione / 06.03.2012
Anche se il libro stesso non è previsto sugli scaffali fino al maggio 2013, per la novella grafica Bolivar di Sean Rubin è previsto un adattamento cinematografico come un film d’animazione, secondo le ultime indiscrezioni da The Hollywood Reporter.
Warner Bros. ha acquisito i diritti per il racconto illustrato, incentrato su di una ragazza giovane, di nome Sybil, e i suoi tentativi di stringere amicizia con il suo nuovo vicino di casa: l’ultimo dinosauro vivente del mondo.
Akiva Goldman, Kerry Foster e Stephen Christy sono impostati per la produzione dell’animazione, mentre Kealan O’Rourke, meglio conosciuto per il suo cortometraggio animato, “The Boy in the Bubble“, scriverà e dirigerà il progetto.