Warner Bros prepara il biopic su John McAfee


Un biopic su John McAfee è in lavorazione presso la Warner Bros. Pictures con Scott Alexander e Larry Karaszewski candidati sceneggiatori.

Un biopic su John McAfee è in lavorazione presso la Warner Bros. Pictures. Scott Alexander e Larry Karaszewski (Ed Wood, Man on the Moon) si dice che siano in trattative per fornire la sceneggiatura con Glenn Ficarra e John Requa che potrebbero dirigere il progetto.

John McAfee è un programmatore statunitense, fondatore dell'omonima azienda McAfee. ha fatto milioni nella Silicon Valley negli ultimi due decenni, ha venduto tutto quello che possedeva e si è trasferito in un complesso fortificato in Belize.

Alla fine dell'anno scorso, il vicino di casa di McAfee, Gregory Faull, viene trovato morto, ucciso da un colpo di arma da fuoco. La polizia sospetta di McAfee, che aveva spesso litigato con l'uomo, ma McAfee sostiene invece di essere vittima di una ritorsione da parte del corpo di polizia belizeano Gang Suppression Unit.

Lo scorso marzo, lo scrittore di Wired Joshua Davis ha pubblicato un articolo dal titolo "Dangerous: una indagine approfondita sulla vita di John McAfee", che servirà come base primaria per il film della Warner Bros. Pictures.

Il prossimo progetto insieme di Scott Alexander e Larry Karaszewski è Big Eyes, diretto da Tim Burton, e in uscita il prossimo anno.

Impostazioni privacy