Whitney Houston
Whitney Houston

Whitney Houston muore a 48 anni


Vincitrice di un Grammy come cantante e attrice, Whitney Houston è morta all'età di 48 anni Sabato 11 Febbraio 2012 presso il Beverly Hilton di Los Angeles. La polizia di Beverly Hills è stata chiamato in albergo intorno alle ore 15:20 PST e il personale d'emergenza ha trovato il corpo di Whitney Houston in una […]

Vincitrice di un Grammy come cantante e attrice, Whitney Houston è morta all'età di 48 anni Sabato 11 Febbraio 2012 presso il Beverly Hilton di Los Angeles.

La polizia di Beverly Hills è stata chiamato in albergo intorno alle ore 15:20 PST e il personale d'emergenza ha trovato il corpo di Whitney Houston in una stanza al quarto piano. Fu dichiarata morta alle ore 03:55.

La polizia ha detto che non c'erano segni evidenti di dolo sulla scena la morte della cantante è attualmente sotto inchiesta. Whitney Houston era a Los Angeles per i Grammy Awards di oggi 12 febbraio ed è morta poche ore prima l'esibizione davanti al produttore discografico Clive Davis all'annuale festa pre-Grammy sempre presso il Beverly Hilton.

La popolarità di Houston è cresciuta a dismisura negli anni 1980 e 1990 quando al numero uno delle classifiche musicali vi erano singoli diventati famosi in tutto il mondo come "I Will Always Love You", nonchè colonna sonora del film The Bodyguard, nel quale ha recitato.

Inoltre, Houston la abbiamo potuta vedere in Donne (1995) e Uno sguardo dal cielo (1996). Prossimamente la vedremo nel suo ultimo film per Sony Pictures Sparkle con Jordin Sparks, che arriverà nelle sale statunitensi il 10 agosto.

Nel 1992, Houston ha sposato il cantante Bobby Brown e durante i loro 14 anni insieme ha avuto un rapporto tumultuoso alimentato dalle droghe. Gli ultimi 10 anni di vita della cantante/attrice sono stati dominati dal consumo di droghe e in una intervista televisiva nel 2002 ha ammesso l'uso di marijuana, cocaina, alcol e farmaci da prescrizione.

Qui di seguito il video ufficiale di Whitney Houston per "I Will Always Love You".

Impostazioni privacy