Wild-Oltrenatura, Fiammetta Cicogna
Wild-Oltrenatura, Fiammetta Cicogna

Wild Oltrenatura, anticipazioni 12 marzo 2013


Martedì 12 marzo 2013 su Italia Uno settimo appuntamento con Wild–Oltrenatura 2013: Fiammetta Cicogna nel Parco Nazionale del Pollino; Ben Fogle analizza la foresta di vento e onde; Frank Cuesta presenta la scimmia anatra; Fabrizio Lovati con i suoi cani da slitta.

Domani, martedì 12 marzo 2013, in prima serata su Italia Uno, settimo appuntamento con la nuova edizione di Wild – Oltrenatura , il programma condotto da Fiammetta Cicogna e con Frank Cuesta, Fabrizio Lovati e Ben Fogle.

Per il suo viaggio nell’Italia più selvaggia, Fiammetta raggiunge questa settimana il Parco Nazionale del Pollino dove il tasso di adrenalina sarà altissimo durante le discese in rafting e l’incontro straordinario e ravvicinato con dei grifoni. Il Parco nazionale del Pollino, condiviso dalle province di Potenza, Matera e Cosenza, con i suoi 192 565 ettari, di cui 88 650 nel versante della Basilicata e 103 915 in quello della Calabria, è il parco naturale più grande d’Italia. Prende il suo nome dal Massiccio del Pollino.

E ancora, mentre l’inviato Ben Fogle analizza la forza devastante di vento e onde, l’erpetologo Frank Cuesta, per la serie “Frank of the jungle”, incontra creature curiose e rare come la scimmia anatra, la sola che sa muoversi sott’acqua. Infine, per la serie “Wild in Italy” (atleti estremi italiani), l’avventura in Alaska del musher Fabrizio Lovati con la sua muta di sleddogs, cani da slitta.  

Impostazioni privacy