Wild – Oltrenatura, la quinta edizione su Italia 1 dal 10 gennaio


Da martedi' 10 gennaio 2012 in prima serata su Italia 1 al via la nuova edizione di "Wild – Oltrenatura", il programma condotto ancora una volta dall'avventurosa Fiammetta Cicogna. In questa quinta edizione composta di 15 puntate, le imperdibili missioni di sopravvivenza di Fiammetta avranno luogo negli ambienti più estremi del pianeta. Sin dalla prima […]

Da martedi' 10 gennaio 2012 in prima serata su Italia 1 al via la nuova edizione di "Wild – Oltrenatura", il programma condotto ancora una volta dall'avventurosa Fiammetta Cicogna.

In questa quinta edizione composta di 15 puntate, le imperdibili missioni di sopravvivenza di Fiammetta avranno luogo negli ambienti più estremi del pianeta. Sin dalla prima puntata, l'avventura è di scena perchè protagonista sarà il documentarista Bear Grylls, del quale sarà messo a dura prova lo spirito di adattamento a 4000 metri sulla neve.

Novità di questa edizione sarà la natura selvaggia al tempo dei dinosauri. Infatti, grazie ai "dino-documentari" della BBC realizzati in computer graphic, Wild – Oltrenatura permette di rivivere sul piccolo schermo i grandi dinosauri ormai estinti, tra cui: T-rex, triceratopi, brontosauri e le loro lotte quotidiane per la sopravvivenza.

Nella prima puntata di Wild – Oltrenatura verranno trasmessi nuovi wild file come l'attacco soffocante di un'anaconda; il pubblico di un'arena che volteggia sulle corna di un toro; le gare mozzafiato di tuffi sulla neve; la storia di un bambino affetto dalla Sindrome di Prometeo (una rara malattia genetica) e gli incontri molto ravvicinati di Fiammetta con una tarantola e un serpente corallo.

Non mancheranno anche in questa quinta edizione i documentaristi d'azione Bear Grylls e Steve Backshall oltre che le Wild chart e il Wild quiz. Bear e Steve vivranno nuove avventure in posti selvaggi e dalla difficile sopravvivenza. Un esempio? Bear, nella prima puntata, dovrà cavarsela nell'isola dell'Hawaii.

Impostazioni privacy