

Wonder Woman in tv: The CW prepara la serie
The CW deve essere molto fiduciosa nel suo prossimo progetto, con la speranza di ottenere il medesimo successo che ha la serie “Smallville”. Vulture riporta che The CW sta per iniziare a produrre una nuova serie TV su nientemeno che Wonder Woman. Allan Heinberg, che ha scritto serie televisive famose come Grey’s Anatomy, Sex and […]
di Redazione / 07.09.2012
The CW deve essere molto fiduciosa nel suo prossimo progetto, con la speranza di ottenere il medesimo successo che ha la serie “Smallville”. Vulture riporta che The CW sta per iniziare a produrre una nuova serie TV su nientemeno che Wonder Woman.
Allan Heinberg, che ha scritto serie televisive famose come Grey’s Anatomy, Sex and the City e The O.C. e Una mamma per amica, è stato sfruttato per scrivere la sceneggiatura della serie su Wonder Woman, che porta il nome provvisorio “Amazon”.
Per il momento, lo script è tutto ciò che è stato ordinato da The CW. Non c’è un impegno per realizzare l’episodio pilota o la serie ancora, e Heinberg ha intenzione di iniziare a raccontare il personaggio con una rivisitazione delle sue origini.
Secondo quanto riporta Vulture, la serie si concentrerà su Wonder Woman come un giovane supereroe in erba, piuttosto che un difensore della libertà già formato.
Vi aggiorneremo non appena ci saranno nuove informazioni riguardanti la nuova, possibile, serie televisiva su Wonder Woman, un personaggio dei fumetti creato da William Moulton Marston nel 1941, pubblicato dalla DC Comics, che è considerato uno delle tre icone di base dell’universo immaginario della DC Comics, oltre a Batman e Superman.