X Factor 2011: conduce Alessandro Cattelan, giudici Simona Ventura e Morgan
A condurre la prossima edizione di X Factor, quella 2011, sarà Alessandro Cattelan oltre a Simona Ventura che sarà presente nella giuria con Morgan. Alessandro Cattelan, di trentuno anno, è nato a Tortona, ma milanese di adozione. Lo ricordiamo quando debutta come conduttore nella 5a edizione già dalla prima tornata di selezioni, che, ricordiamo, si […]
di Redazione / 04.07.2011
A condurre la prossima edizione di X Factor, quella 2011, sarà Alessandro Cattelan oltre a Simona Ventura che sarà presente nella giuria con Morgan.
Alessandro Cattelan, di trentuno anno, è nato a Tortona, ma milanese di adozione. Lo ricordiamo quando debutta come conduttore nella 5a edizione già dalla prima tornata di selezioni, che, ricordiamo, si svolge a Milano dal 5 all’8 luglio a Piazza del Cannone (Castello Sforzesco).
Cattelan lo ricordiamo agli esordi da conduttore nel 2001, prima in radio (Deejay, Rtl 102.5) e successivamente nei canali televisivi (Disney Channel) e nell’ambito musicale su MTV e Radio 105, mentre dal 2009 è nel cast fisso di “Quelli che il calcio“.
I giudici della prossima edizione di X Factor, in esclusiva su Sky, ci sarà Simona Ventura che già avevamo anticipato in occasione dell’accordo che la vedrà in esclusiva a Sky per due anni, e anche il musicista e cantautore Morgan (Marco Castoldi) che già è stato giudice del talent show da tre anni.
La prossima edizione prevede la suddivisione delle categorie in quattro: Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi.
Ricordiamo che per partecipare, gli aspiranti concorrenti possono chiamare il numero 0423 402 300 eoppure iscriversi al sito xfactor.sky.it. Tutti coloro che completano correttamente l’iscrizione saranno convocati alla importantissima preselezione.