X Factor
X Factor

X Factor 2011: conduce Alessandro Cattelan, giudici Simona Ventura e Morgan


A condurre la prossima edizione di X Factor, quella 2011, sarà Alessandro Cattelan oltre a Simona Ventura che sarà presente nella giuria con Morgan. Alessandro Cattelan, di trentuno anno, è nato a Tortona, ma milanese di adozione. Lo ricordiamo quando debutta come conduttore nella 5a edizione già dalla prima tornata di selezioni, che, ricordiamo, si […]

A condurre la prossima edizione di X Factor, quella 2011, sarà Alessandro Cattelan oltre a Simona Ventura che sarà presente nella giuria con Morgan.

Alessandro Cattelan, di trentuno anno, è nato a Tortona, ma milanese di adozione. Lo ricordiamo quando debutta come conduttore nella 5a edizione già dalla prima tornata di selezioni, che, ricordiamo, si svolge a Milano dal 5 all’8 luglio a Piazza del Cannone (Castello Sforzesco).

Cattelan lo ricordiamo agli esordi da conduttore nel 2001, prima in radio (Deejay, Rtl 102.5) e successivamente nei canali televisivi (Disney Channel) e nell’ambito musicale su MTV e Radio 105, mentre dal 2009 è nel cast fisso di “Quelli che il calcio“.

I giudici della prossima edizione di X Factor, in esclusiva su Sky, ci sarà Simona Ventura che già avevamo anticipato in occasione dell’accordo che la vedrà in esclusiva a Sky per due anni, e anche il musicista e cantautore Morgan (Marco Castoldi) che già è stato giudice del talent show da tre anni.

La prossima edizione prevede la suddivisione delle categorie in quattro: Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi.

Ricordiamo che per partecipare, gli aspiranti concorrenti possono chiamare il numero 0423 402 300 eoppure iscriversi al sito xfactor.sky.it. Tutti coloro che completano correttamente l’iscrizione saranno convocati alla importantissima preselezione.

Impostazioni privacy