Yves Saint Laurent
Yves Saint Laurent

Yves Saint Laurent, il poster italiano


Il manifesto italiano del film Yves Saint Laurent sullo stilista che ha cambiato il mondo della moda, dal 27 marzo al cinema.

Dopo il trailer italiano e la sinossi, vi presentiamo il poster italiano di Yves Saint Laurent, film di Jalil Lespert con Pierre Niney, Guillaume Gallienne, Charlotte Le Bon, Laura Smet e Marie De Villepin, che racconta la storia dello stilista francese.

L'unico approvato da Pierre Bergé, il film racconta come Yves Saint Laurent, nonostante le incertezze e le paure, sia riuscito a trasformare e innovare radicalmente il mondo della moda, diventando lui stesso un'icona del XX secolo.

Nel 1957 a Parigi, a soli 21 anni, Yves Saint Laurent (Pierre Niney) è chiamato a dirigere la grande casa di moda fondata da Christian Dior, da poco scomparso. Da quel momento tutti gli occhi e riflettori sono puntati su di lui: il mondo della moda è impaziente di scoprire il talento del giovane e promettente stilista.

Presentato al Festival del Film di Berlino 2014, Yves Saint Laurent arriverà nelle sale italiane il 27 marzo distribuito da Lucky Red. 

Potete vedere la versione in alta definizione della locandina nella gallery di Yves Saint Laurent o cliccando l'immagine qui sotto:

Yves Saint Laurent
Yves Saint Laurent

Impostazioni privacy