Zac Efron nella commedia ‘Are We Officially Dating’


Alla vigilia del suo nuovo film presentato al Festival del Cinema di Venezia 2012, Zac Efron, che ha iniziato la sua carriera come la stella del Disney Channel Original Movie "High School Musical", è stato scelto per essere il protagonista nella commedia romantica Are We Officially Dating scritta e diretta da Tom Gormican. Il film, […]

Alla vigilia del suo nuovo film presentato al Festival del Cinema di Venezia 2012, Zac Efron, che ha iniziato la sua carriera come la stella del Disney Channel Original Movie "High School Musical", è stato scelto per essere il protagonista nella commedia romantica Are We Officially Dating scritta e diretta da Tom Gormican.

Il film, che sarà inal prossimo Toronto International Film Festival, si basa su tre amici della città di New York che fanno un patto di rimanere single proprio quando iniziano a conoscere il loro vero amore. Il piano di produzione è di iniziare a girare la commedia a New York nel mese di novembre.

Il film sarà prodotto da Justin Nappi e Kevin Turen per la Treehouse Pictures con Scott Aversano and Andrew O'Connor. Michael Simkin, Jason Barrett e Manu Gargi sono i produttori esecutivi.

In una dichiarazione, il co-produttore Justin Nappi ha detto:

"Siamo entusiasti di collaborare con Tom Gormican perchè il suo copione piacerà ad un vasto pubblico."

L'amministratore delegato di QED International, Bill Block, ha aggiunto:

"Crediamo fortemente nel successo globale di questo progetto e siamo entusiasti di lavorare con il team di Treehouse Pictures per portarlo a Toronto."

Zac Efron è stato in questi giorni al Festival del Cinema di Venezia per presentare At Any Price. Egli sarà poi protagonista a Toronto con The Paperboy.

Impostazioni privacy