Zombies
Zombies

Zombies, prime scene dal nuovo Disney Channel Original Movie


'Per essere sé stessi ci vuole fegato', gli zombie sono chiamati a guadagnarsi il rispetto e la fiducia della comunità di Seabrook. Riusciranno ad abbattere tutti i pregiudizi?

Il nuovo Disney Channel Original Movie Zombies arriva questo settembre su Disney Channel con una storia inedita e con tanta musica che avrà come protagonisti zombie e cheerleader.  

Il film è ambientato nella città di Seabrook, una tranquilla cittadina conformista, cinquanta anni dopo l'apocalisse degli zombie. Oggi, gli zombie non rappresentano alcuna minaccia, ma vivono a Zombietown, quartiere isolato e permeato dalla loro creatività. Quando finalmente gli zombie vengono ammessi al liceo cittadino, il bello e carismatico zombie Zed, determinato a giocare a football, incontra la matricola Addison che invece vuole diventare una cheerleader. Inizialmente l'integrazione è difficile, ma Addison scopre che, dopo tutto, zombie e cheerleader non sono poi così diversi. Zed e Addison dimostreranno a Seabrook che vivere tutti insieme, accettando le proprie differenze, è possibile.

Dopo la messa in onda lo scorso febbraio oltreoceano, l'appuntamento italiano con Zombies è a settembre su Disney Channel (canale 613 di Sky).

Impostazioni privacy