Amazing Spider-Man
Amazing Spider-Man

Amazing Spider-Man: 35 milioni nel primo giorno di proiezioni USA


Come da previsione, negli Stati Uniti nel suo primo giorno di proiezione, The Amazing Spider-Man ha incassato 35 milioni di dollari, ivi compresi i 7,5 milioni incassati dalle proiezioni di mezzanotte, di cui 4 milioni di dollari provenienti dalle proiezioni IMAX 3D del film. Ad avvantaggiare il film diretto da Marc Webb e a far […]

Come da previsione, negli Stati Uniti nel suo primo giorno di proiezione, The Amazing Spider-Man ha incassato 35 milioni di dollari, ivi compresi i 7,5 milioni incassati dalle proiezioni di mezzanotte, di cui 4 milioni di dollari provenienti dalle proiezioni IMAX 3D del film.

Ad avvantaggiare il film diretto da Marc Webb e a far contenta la Sony che cura la distribuzione USA, certamente il fatto che oggi è mercoledi 4 luglio, giorno di festività per gli americani. In molti oggi saranno andati al cinema a vedere The Amazing Spider-Man, ma quanti effettivamente lo sapremo solo domani.

Nel frattempo, i 35 milioni di dollari che sono stati incassati nel primo giorno di proiezioni superano il precedente record di 27,8 milioni dollari registrato da Transformers di Michael Bay esattamente cinque anni fa, ed è un inizio promettente per quello che fra una settimana potrebbe essere un successo che va oltre ogni aspettativa.

Ci aggiorneremo molto presto per gli aggiornamenti sul box office americano e italiano di The Amazing Spider-Man, che ricordiamo è da oggi anche nelle sale italiane.

The Amazing Spider-Man
Impostazioni privacy