Morris Chestnut e Robert Emms in ‘Kick-Ass 2’
Le riprese del sequel Kick-Ass 2 inizieranno presto e in questi ultimi giorni i produttori stanno completando il resto del cast. Secondo Deadline, Robert Emms si è unito al film e interpreterà i panni di Insect Man, un poliziotto che diventa un supereroe. Emms si unisce al gruppo della Justice Forever insieme a Kick-Ass. Inoltre, […]
di Redazione / 15.08.2012
Le riprese del sequel Kick-Ass 2 inizieranno presto e in questi ultimi giorni i produttori stanno completando il resto del cast. Secondo Deadline, Robert Emms si è unito al film e interpreterà i panni di Insect Man, un poliziotto che diventa un supereroe. Emms si unisce al gruppo della Justice Forever insieme a Kick-Ass.
Inoltre, Morris Chestnut è stato scelto per interpretare il 'The Guardian' per di Hit-Girl (Chloe Moretz), interpretato da Omari Hardwick nel primo film.
Adattatamento del comic-book di Mark Millar e John Romita, il sequel sarà diretto dal regista Jeff Wadlow (Never Back Down) e sarà caratterizzato da una sceneggiatura di Matthew Vaughn (che ha diretto il primo film) ed è impostato per essere rilasciato nelle sale USA il 28 giugno 2013. Aaron Johnson e Chloe Moretz riprenderanno i loro ruoli di Kick-Ass e Hit-Girl, rispettivamente.
Le riprese del film dovrebbero iniziare a settembre. Al momento non ci sono informazioni sulla distribuzione italiana.