Twilight Breaking Dawn parte 2
Twilight Breaking Dawn parte 2

Twilight Breaking Dawn parte 2: l’ultimo poster della saga Twilight


E' disponibile il final poster dell'ultimo capitolo della saga di Twilight, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, dopo un giorno in cui sono state rilasciate le varie porzioni del poster nelle pagine ufficiali su Facebook dedicate alla saga Twilight.

E’ finita l’attesa per il poster ufficiale di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 in seguito il countdown iniziato ieri sera. Dopo cinque porzioni del poster che sono state rilasciate in momenti diversi della notte e del giorno odierno, è stato finalmente svelato sulla pagina facebook ufficiale dedicata alla saga vampiresca il final poster dell’ultimo capitolo della saga di Twilight.

Ed ecco qui sotto il poster internazionale ufficiale di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, che sarà distribuito nei cinema italiani a partire dal 14 novembre:

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Seconda parte dell’ultimo capitolo della saga di Twilight. Dopo la nascita della figlia di Edward e Bella, Renesmée, i Cullen radunano gli altri vampiro pronti a difendere la loro famiglia e in particolare la bambina dai Volturi. The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 è diretto dal premio Oscar Bill Condon, la sceneggiatura è come per i precedenti episodi di Melissa Rosenberg ed è tratta dal romanzo Breaking Dawn di Stephenie Meyer. Il cast principale è formato da Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2
Impostazioni privacy