Locandina Il ragazzo di campagna

Il ragazzo di campagna (1984)

Il ragazzo di campagna
Locandina Il ragazzo di campagna
Il ragazzo di campagna è un film del 1984 prodotto in Italia, di genere Commedia diretto da Franco Castellano, Giuseppe Moccia. Il film dura circa 90 minuti. Il cast include Renato Pozzetto, Massimo Serato, Donna Osterbuhr, Clara Colosimo, Enzo Cannavale, Massimo Boldi. In Italia, esce al cinema giovedì 20 Dicembre 1984.

Artemio e' un contadino scapolo, semplice e bonaccione, che sta per compiere 40 anni e non si e' mai mosso dal paesello d'origine. Vive in un casolare di campagna insieme alla madre, che, ossessionata dal fatto che il figlio rimanga zitello, lo spinge tra le braccia poco avvenenti di una ragazza di paese, Maria Rosa. Artemio, pero', e' deciso a svoltare: stufo della routine della provincia decide di trasferirsi a Milano, chiedendo aiuto al cugino Severino Cicerchia per trovare un lavoro ed una sistemazione. Purtroppo, una volta giunto nella metropoli, le cose non vanno esattamente come avrebbe desiderato. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: giovedì 20 Dicembre 1984
Uscita in Italia: 20/12/1984
Genere: Commedia
Nazione: Italia - 1984
Durata: 90 minuti
Formato: Colore

Cast e personaggi

Regia: Franco Castellano, Giuseppe Moccia
Sceneggiatura: Franco Castellano, Giuseppe Moccia

Cast Artistico e Ruoli:

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Il ragazzo di campagna" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Il ragazzo di campagna" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy