Locandina Io sono nessuno
Io sono nessuno (Nobody) è un film del 2021 prodotto in USA, di genere Azione e Crimine diretto da Ilya Naishuller. Il cast include Bob Odenkirk, Connie Nielsen, Gage Munroe, Aleksey Serebryakov, Christopher Lloyd, RZA. In Italia, esce al cinema giovedì 1 Luglio 2021 distribuito da Universal Pictures. Disponibile in homevideo in DVD da giovedì 21 Ottobre 2021, in Digitale da giovedì 30 Settembre 2021.

A volte l'uomo più pericoloso di tutti è quello di cui non ti accorgi. Hutch Mansell è un padre sottovalutato e un marito trascurato, che prende le umiliazioni della vita in faccia, senza mai respingerle. Un signor nessuno. Quando una notte due ladri entrano nella sua casa di periferia, Hutch si rifiuta di difendere se stesso e la sua famiglia, sperando di prevenire una violenza maggiore. Suo figlio adolescente Blake, rimane deluso da lui, e sua moglie Becca sembra volerlo tenere sempre più lontano. Le conseguenze dell'incidente si scontrano con la rabbia ribollente di Hutch, innescando istinti dormienti e spingendolo verso un percorso brutale che farà emergere oscuri segreti e abilità letali. In un turbine di pugni, sparatorie e stridore di pneumatici, Hutch dovrà salvare la sua famiglia da un pericoloso avversario e assicurarsi che non sarà mai più trattato come un "nessuno" qualunque.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: giovedì 1 Luglio 2021
Uscita in Italia: 1 Luglio 2021 al Cinema; in TVOD dal 30 Settembre 2021
Uscita negli Stati Uniti: 2021
Prima Uscita: 2021
Genere: Azione, Crimine, Drammatico
Nazione: USA - 2021
Durata: N.d.
Formato: Colore
Distribuzione: Universal Pictures
In HomeVideo: in Digitale da giovedì 30 Settembre 2021 e in DVD da giovedì 21 Ottobre 2021 [scopri DVD e Blu-ray]

Cast e personaggi

Regia: Ilya Naishuller
Sceneggiatura: Derek Kolstad

Cast Artistico e Ruoli:
foto Bob Odenkirk

Bob Odenkirk

Hutch Mansell
foto Christopher Lloyd

Christopher Lloyd

Padre di Hutch
foto RZA

RZA

Fratello di Hutch



Produttori:
Kelly McCormick (Produttore), David Leitch (Produttore), Braden Aftergood (Produttore), Bob Odenkirk (Produttore), Marc Provissiero (Produttore), Derek Kolstad (Produttore esecutivo), Marc S. Fischer (Produttore esecutivo), Tobey Maguire (Produttore esecutivo)

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Io sono nessuno disponibile in Digitale da giovedì 30 Settembre 2021 e in DVD da giovedì 21 Ottobre 2021
info: 1 Luglio 2021 al Cinema; in TVOD dal 30 Settembre 2021.

Puoi vedere Io sono nessuno su queste piattaforme:
Nota: "Io sono nessuno" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Io sono nessuno" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Io sono nessuno" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
"Io sono nessuno" disponibile su supporto fisico da giovedì 21 Ottobre 2021, puoi aprire i risultati di una ricerca su Amazon.it: [APRI RISULTATI].

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy