Tredici Vite – Poster

Tredici Vite (2022)

Thirteen Lives
Locandina Tredici Vite
Tredici Vite (Thirteen Lives) è un film del 2022 prodotto in UK, di genere Drammatico e Thriller diretto da Ron Howard. Il film dura circa 149 minuti. Da una storia di Don Macpherson e William Nicholson. Il cast include Viggo Mortensen, Colin Farrell, Joel Edgerton, Tom Bateman, Paul Gleeson, Pattrakorn Tungsupakul, Tui Thiraphat Sajakul, James Teeradon Supapunpinyo, Sahajak Boonthanakit, Weir Sukollawat Kanaros. Disponibile in homevideo in Digitale da venerdì 5 Agosto 2022.

Tratto da una commovente storia vera, 'Thirteen Lives' racconta il salvataggio di una squadra giovanile di calcio dalla grotta di Tham Luang in Thailandia, dopo che sono rimasti intrappolati da piogge torrenziali e pericolose alluvioni.

Tredici Vite racconta l'incredibile storia vera dell'enorme impegno globale per salvare una squadra di calcio thailandese rimasta intrappolata nella grotta di Tham Luang durante un improvviso temporale.  

Di fronte a difficoltà insormontabili, una squadra di sommozzatori tra i più abili ed esperti al mondo – gli unici in grado di percorrere un labirinto di angusti tunnel allagati – si unisce alle unità di soccorso thailandesi e a più di 10.000 volontari per tentare uno straziante salvataggio dei dodici ragazzi e del loro allenatore. Con una posta in gioco incredibilmente alta e sotto lo sguardo del mondo intero, il gruppo intraprende la sua immersione più impegnativa, mostrando la grandiosità dello spirito umano. 

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 5 Agosto 2022 in SVOD su Prime Video
Genere: Drammatico, Thriller, Biografico
Nazione: UK - 2022
Durata: 149 minuti
Formato: Colore
Produzione: Metro Goldwyn Mayer Pictures (presenta), BRON Creative (in associazione con), Imagine Entertainment, Storyteller, Magnolia Mae
Soggetto:
Da una storia di Don Macpherson e William Nicholson.
Classificazioni per età: ITA: 16+
In HomeVideo: in Digitale da venerdì 5 Agosto 2022

Cast e personaggi

Regia: Ron Howard
Sceneggiatura: William Nicholson

Cast Artistico e Ruoli:



Produttori:
P.J. van Sandwijk (Produttore), Gabrielle Tana (Produttore), Karen Lunder (Produttore), William M. Connor (Produttore), Brian Grazer (Produttore), Ron Howard (Produttore), Jon Kuyper (Produttore esecutivo), Carolyn Marks Blackwood (Produttore esecutivo), Marie Savare (Produttore esecutivo), Michael Lesslie (Produttore esecutivo), Aaron Gilbert (Produttore esecutivo), Jason Cloth (Produttore esecutivo)

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Tredici Vite disponibile in Digitale da venerdì 5 Agosto 2022
info: 5 Agosto 2022 in SVOD su Prime Video.

Puoi vedere Tredici Vite su queste piattaforme:
Nota: "Tredici Vite" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Tredici Vite" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Tredici Vite" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Tredici Vite" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy