Rush
Rush

Rush: teaser trailer italiano del film di Ron Howard su Niki Lauda e James Hunt


Il teaser trailer italiano del film Rush con Daniel Bruhl, Chris Hemsworth, Olivia Wilde; diretto da Ron Howard Rush racconta una delle più celebri rivalità sportive della storia, quella tra i piloti di Formula 1 Niki Lauda e James Hunt.

01 Distribution ha reso disponibile il primo teaser trailer in italiano di Rush, il film di Ron Howard con Chris Hemsworth, Daniel Brühl, Olivia Wilde, Alexandra Maria Lara, Stephen Mangan, Christian McKay, Julian Rhind-Tutt, Jamie de Courcey, Pierfrancesco Favino e Natalie Dormer, che arriverà nelle nostre sale italiane il prossimo 12 settembre 2013.

In arrivo sul grande schermo la storica rivalità tra il leggendario pilota austriaco Niki Lauda e l’inglese James Hunt, durante il campionato di Formula 1 del 1976. Rush è infatti incentrato su una delle più celebri rivalità sportive della storia, quella degli anni 70 tra i piloti di Formula 1 Hunt (interpretato da Chris Hemsworth) e Lauda (interpretato da Daniel Brühl).

A circa due anni dall’inizio delle riprese, documentate dal regista su Twitter con foto, news e aggiornamenti costanti, il film sta per arrivare nelle sale. Il primo teaser trailer ufficiale mostra alcuni secondi della scena più drammatica, l’incidente sul circuito tedesco del Nürburgring, dal quale Lauda, alla guida della Ferrari, si salvò per miracolo. Sei setimane più tardi, Lauda era nuovamente in pista, pronto a lottare contro Hunt per il titolo di campione del mondo.

Nel cast, oltre ai sopra citati Chris Hemsworth  e Daniel Brühl, troviamo anche Olivia Wilde e Piefrancesco Favino, che interpreta Clay Regazzoni, seconda guida della Ferrari.

Di seguito vi presentiamo il primo teaser trailer sottotitolato in italiano di Rush:

Impostazioni privacy