The Bridge
The Bridge

The Bridge, nuova serie thriller su FoxCrime da luglio


La serie thriller The Bridge con Diane Kruger e Demiàn Bichir dal 18 luglio su FoxCrime.

Su FoxCrime arriva da luglio la serie thriller più attesa della stagione, The Bridge, con protagonisti la star hollywoodiana Diane Kruger (Troy, Bastardi senza gloria) e il candidato all'Oscar Demiàn Bichir (A better life, Che di S. Soderbergh) che vedremo nei panni di due detective che dovranno indagare su un serial killer che opera nei territori di confine tra Messico e Stati Uniti. La serie è stata annunciata lo scorso febbraio.

The Bridge farà il suo debutto negli Stati Uniti sul canale FX il 10 luglio e, con solo una settimana di distanza dalla messa in onda originale, la serie arriverà sui canali del gruppo Fox International Channels in più di 120 paesi del mondo. In Italia, l'appuntamento è su FoxCrime dal 18 luglio ogni giovedì in prima serata dalle ore 21.

A giugno, inoltre, FoxCrime, proporrà in prima visione Endgame, la serie di Hulu America che racconta un'avvincente partita di scacchi all'ultima mossa, mentre ad agosto ci sarà la quarta stagione di Law and Order UK, il fortunato spin off britannico della serie americana. In autunno, vi anticipiamo che FoxCrime trasmetterà i nuovi episodi della tredicesima edizione di CSI, nonchè l'ultima stagione di Dexter, oltre alla terza stagione di The Killing e alla serie europea  Profiling.

The Bridge
Impostazioni privacy