Cha Cha Cha
Cha Cha Cha

Cha Cha Cha: Argentero e Risi all’UCI Parco Leonardo in Roma per l’Anteprima del film


Luca Argentero e Marco Risi all'UCI Parco Leonardo in Roma per l'Anteprima del 19 Giugno di Cha Cha Cha,

Luca Argentero e Marco Risi saranno all'UCI Parco Leonardo in Roma per l'Anteprima (a pagamento) di Cha Cha Cha, il film di cui Risi è il regista e Argentero è il protagonista. Le prevendite sono già aperte per assistere alla proiezione in anteprima del film in programma Mercoledì 19 Giugno alle ore 21.15, con il protagonista e il regista del film che saluteranno il pubblico presente in sala prima della proiezione.

E' possibile acquistare il biglietto dell'Anteprima di Cha Cha Cha del 19 Giugno all'UCI Parco Leonardo presso le casse di UCI Parco Leonardo, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad e sulla Fan Page di UCI Cinemas su Facebook. Il prezzo del biglietto intero è pari a 8,20 euro, mentre per i possessori di SKIN ucicard è previsto l'ingresso a soli 5 euro.

Distribuito da 01 Distribution, Cha Cha Cha è un film ambientato nella Roma dei nostri giorni, cinica e dove non mancano gli intrighi, affari sporchi, intercettazioni. Le indagini iniziano da un incidente stradale che coinvolge un ragazzo di sedici anni: si pensa che si tratti di un incidente ma Corso non è convinto di questo e inizia ad infagare. Oltre a Luca Argentero, nel cast anche Eva Herzigova, Claudio Amendola, Pietro Ragusa, Pippo Delbono, Bebo Storti, Marco Leopardi, Shel Shapiro, Jan Tarnovskiy e Nino Frassica.

Impostazioni privacy