Mary Jane non ci sarà in The Amazing Spider-Man 2


L'attrice Shailene Woodley ha detto che il suo personaggio Mary Jane non sarà presente nel sequel The Amazing Spider-Man 2 ma tornerà dal terzo film.

Alcune delle prime immagini provenienti dal set di The Amazing Spider-Man 2 set ci mostravano l'attrice Shailene Woodley come Mary Jane Watson, ma ora sembra che il l'attrice non sarà vista nel sequel. In un'intervista a Entertainment Weekly, la Woodley ha infatti confermato che il suo personaggio sarà tagliato fuori dal secondo film e non apparirà fino al terzo film della saga.

"Certo che sono depressa", ha detto l'attrice. "Ma io sono una convinta sostenitrice che tutto accade per una ragione specifica…. basandomi sulla trama proposta, capisco perfettamente perchè il mio personaggio (Mary Jane) è stato tagliato fuori fino al prossimo film."

"Ho preso una decisione creativa per snellire la storia e concentrarmi su Peter e Gwen e il loro rapporto," ha detto il regista Marc Webb in un comunicato. "Shailene è un'attrice di incredibile talento e, mentre abbiamo girato solo poche scene con Mary Jane, tutti noi amiamo lavorare con lei."

Il terzo e il quarto film della saga sono stati recentemente datati per il rilascio nel 2016 e 2018, rispettivamente.

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker, che ha una vita occupata tra catturare i cattivi come Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen, il diploma di scuola superiore arriva abbastanza in fretta. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen per proteggerla standole lontano – ma questa è una promessa che non riesce a mantenere. Le cose cambieranno per Peter quando un nuovo cattivo, Electro, emerge, un vecchio amico, Harry Osborn ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

The Amazing Spider-Man 2 arriverà nei cinema USA il 2 Maggio 2014.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy