El Camino: Il film di Breaking Bad annunciato da Netflix
El Camino: Il film di Breaking Bad annunciato da Netflix
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Youtube potrebbe inviare al browser.

El Camino: Il film di Breaking Bad annunciato da Netflix

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:00 |

Netflix annuncia El Camino: Il film di Breaking Bad con questo teaser trailer in cui Skinny Pete viene interrogato per scoprire dove e' finito Jesse Pinkman.

Arriva su Netflix l'atteso film di Breaking Bad, ufficialmente intitolato 'El Camino'. L'annuncio è stato fatto da Netflix con questo teaser trailer, nel quale vediamo Skinny Pete mentre viene interrogato, dicendo:

'Non so cosa dirvi, l'ho gia' ripetuto 500 volte… non ho idea di dove sia. Non so nemmeno dove sia diretto. Nord, sud, ovest, est, Messico, la luna… non lo so proprio. E comunque, anche se lo sapessi, non ve lo direi. Perchè guardo il telegiornale, come tutti gli altri. Ho visto la gabbietta in cui lo tenevano, so cosa gli facevano perchè continuasse a cucinare. Quindi mi spiace, ma non so che dirvi. Non vi aiutero' a far tornare Jesse Pinkman in una gabbia'.

Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse Pinkman (Aaron Paul) deve fare i conti con il suo passato per forgiare un qualche tipo di futuro.

Questo thriller è stato scritto e diretto da Vince Gilligan, il creatore di Breaking Bad, ed è prodotto da Mark Johnson, Melissa Bernstein, Charles Newirth, Diane Mercer e Aaron Paul, in associazione con la Sony Pictures Television. 

Il film di Breaking Bad, El Camino, sarà disponibile in streaming solo su Netflix dall'11 ottobre 2019.

speciale NetflixEl Camino: Il Film di Breaking Bad
Impostazioni privacy