Breaking Bad: le frasi indimenticabili di Jesse Pinkman

Breaking Bad: le frasi indimenticabili di Jesse Pinkman

Lingua: Italiano | Durata: 00:03:58 |

Aaron Paul interpreta Jesse Pinkman nella serie Breaking Bad e nel film originale ora disponibile su Netflix, un assoluto protagonista, anche quando dice cose assurde: eccole riassunte.

"1, 4, 8 seguito dal 3 a cui fa compagnia il 6 e poi il 9. Il numero del re di Albuquerque... che aspetti, biatch? Lascia il messaggio dopo il 'bip'..."

"Non capisco perchè mi hai fatto girare mezza città alla ricerca di quello stupido coso di plastica quando potevo usare tranquillamente la vasca da bagno..."

"Scommetto che il posto lo hai scelto tu... è il tipico posto che un uomo onesto sceglierebbe per una consegna di droga... è tipo 'Oh, l'ho visto in un film, percio' è il posto giusto'."

"'Hei, sono fori di proiettili quelli'? e Jesse risponde: No, servono per... per la ventilazione...'."

"Tu mi hai fatto cagare sotto! Sono quasi morto... se dici contaminazione io penso a tipo un focolaio di ebola... l'ho visto su un documentario su Discovery Channel... ti fa uscire tutto l'intestino dal c--o, è una malattia..."

"Con quei semi di ricino speri che cresca una pianta magica su cui arrampicarti e scappare?"

"Sai cosa puoi trovare in un hot dog? Labbra e c---o di maiale... Ma io dico: 'Ehi, fate pure bastardi, perchè io adoro gli hot dog'."

"Scusa, a chi la vado a vendere? A Scarface?"

"Stai fumando erba? E bravo professore? Ehi, un momento, fumi la mia erba? Ma che diavolo, amico... accomodati, fai come se fossi a casa tua."

"Sta' zitto e porta a casa... Sono il re, il re!"

"Io mangio un savvo di roba surgelata, e di solito fa abbastanza schifo... le foto sono sempre stupende, ha presente? della serie: 'sto sbavando per questa lasagna' poi la metti nel microonde e il formaggio ti si riempie di croste, cosi' che ti sembra di mangiare una crosta."

"Piu' o meno, come dice la matematica o l'algebra, sommando un pezzo di m...a a un pezzo di m---a otteniamo zero pezzi di m---a."

"Questa roba si chiama scienza... tienilo a mente..."

"Questo è il mio domicilio e tu mi devi lasciare in pace... bitch!"

Apri Box Commenti Movietele Comments