Trailer Bentornato papà di Domenico Fortunato
Trailer Bentornato papà di Domenico Fortunato
Premendo 'play' accetti i cookie che il player Cloudflare potrebbe inviare al browser.

Trailer Bentornato papà di Domenico Fortunato

Lingua: Italiano | Durata: 00:01:34 |

Trailer del film 'Bentornato papà' di Domenico Fortunato con Donatella Finocchiaro, Riccardo Mandolini, Silvia Mazzieri, Franco Ferrante, Dino Abbrescia.

Trailer del film 'Bentornato papà' di Domenico Fortunato con Donatella Finocchiaro, Domenico Fortunato, Riccardo Mandolini, Giuliana Simeone, Silvia Mazzieri, Giulio Beranek, Sara Putignano, Franco Ferrante, Giorgio Colangeli, Dino Abbrescia. Presentato in concorso al Bif&st 2021 prima diuscire al cinema con Altre Storie, il film è una intensa e toccante storia familiare con legami profondi, nonostante alcune incomprensioni. Un viaggio nelle emozioni più profonde e contrastanti dell'animo umano, in cui le difficoltà e il dolore diventano per una famiglia occasione di parlare, capire, ritrovarsi.  

Franco, un padre che ha dedicato la vita ai suoi cari e al lavoro. Il figlio Andrea, studente con le proprie ambizioni e inquietudini. La figlia Alessandra, sensibile e con il sogno di diventare maestra. La moglie Anna apprensiva e amorevole. Il fratello, Silvano, a cui è molto legato. Un tragico evento colpisce Franco improvvisamente, sconvolgendo la sua vita e quella dei suoi cari. Per tutti inizia un percorso terapeutico dell'anima alla ricerca di un nuovo equilibrio. Ma tutto cambierà ancora una volta.

Bentornato papà è stato girato tra Martina Franca, in provincia di Taranto, e Roma. La sceneggiatura è di Cesare Fragnelli, Francesca Schirru, Lorenzo Righi, Michele Santeramo, Domenico Fortunato, la fotografia è affidata a Giorgio Giannoccaro, la scenografia a Marco Vigna, le musiche originali a Silvia Nair e i costumi sono a cura di Magda Accolti Gil.  Francesca Schirru è l'aiuto regia e Antonio Alessi è l'organizzatore generale.

Bentornato papà
Impostazioni privacy