Fast and Furious 7: Universal ferma la produzione


Universal Pictures ferma la produzione di Fast and Furious 7 dopo la morte dell'attore Paul Walker per valutare 'le opzioni per andare avanti con il franchise'.

Universal Pictures ha rilasciato una dichiarazione ufficiale sullo stato della produzione di Fast and Furious 7, dopo la morte dell'attore Paul Walker in un incidente stradale Sabato scorso.

"In questo momento, tutti noi alla Universal ci stiamo dedicando a fornire sostegno ai familiari di Paul e alla nostra famiglia allargata di Fast and Furious tra cast, troupe e registi", ha detto lo studio.

In questo momento riteniamo che sia nostra responsabilità fermare la produzione di Fast and Furious 7 per un periodo di tempo [indeterminato] in modo da poter valutare tutte le opzioni disponibili per andare avanti con il franchise. Siamo impegnati a mantenere i fan di Fast and Furious informati, e forniremo ulteriori informazioni a loro quando le avremo. Fino ad allora, sappiamo che si uniscono al cordoglio per la scomparsa del nostro caro amico Paul Walker."

Il film diretto da James Wan doveva uscire l'11 Luglio 2014 negli Stati Uniti. Non è chiaro se questo stop della produzione significa che il film potrebbe essere posticipato oltre quella data.

Impostazioni privacy