Arrow
Arrow

Arrow 2: Sinossi e Promo Episodio 2.13


Sinossi e promo del tredicesimo episodio della seconda stagione di Arrow, 2x13 Heir to the Demon.

The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale assieme con il promo per l'episodio 2×13 di Arrow, che potete vedere nel player qui sotto. Intitolato "Heir to the Demon", l'episodio è descritto come segue:

"Mentre Laurel continua a indagare, Oliver e Lance cercano di convincere Sara (guest star Caity Lotz) a rimanere a Starling City e infine ricongiungersi con Laurel e Dinah (guest star Alex Kingston). Tuttavia, uno dei compagni della Lega degli Assassini con Sara, Nissa (guest star legge Katrina, "Spartacus"), viene a convincere con le buone e con le cattive Sara di tornare da capo della Lega, ma, quando Sara si rifiuta, Nissa rapisce Dinah. Rendendosi conto che lei sta mettendo la sua famiglia in pericolo rimanendo a Starling City, Sara ritiene necessario dover andarsene, di nuovo".

Diretto da Wendey Stanzler e scritto da Jake Coburn, l'episodio "Heir to the Demon" andrà in onda il 5 febbraio negli Stati uniti su The CW. Questo episodio andrà in onda in prima visione in Italia su Premium Action, in lingua originale con sottotitoli in italiano, il 4 Marzo 2014.

2×13 Heir to the Demon – Arrow

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy